Contenuto principale

Lunedì 30 novembre u.s. presso l’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli, il Circolo Velico Tivano di Valmadrera ha presentato, grazie alla collaborazione del Fotoclub Gianni Anghileri di Valmadrera i risultati della manifestazione “Il gusto del Tivano: una regata per la solidarietà”.

Presenti alla serata il Sindaco di Valmadrera, Donatella Crippa che ha ringraziato per la sensibilità dimostrata verso i soggetti più deboli, l’Assessore allo Sport Antonio Rusconi che ha indicato il Circolo Velico come esempio di una società sportiva che compie un’iniziativa così importante a favore di tutta la comunità e l’Assessore al Commercio Marco Piazza che ha ringraziato il gruppo di Commercianti che ha collaborato all’iniziativa.

Infine, prima del bellissimo filmato sulla regata dello scorso 18 ottobre realizzato dal Fotoclub, il Presidente del Circolo Velico Tivano Giuseppe Di Luca, ha consegnato a Ernesto Dell’Oro, Presidente dell’Associazione “Genitori e Amici degli handicappati” il “frutto” dell’iniziativa, un contributo di 7.185,65 Euro che serviranno per gli arredi del nuovo Centro “Oltre Noi”. Davvero una bel regalo di Natale!!!