Contenuto principale

Visto il grande successo dello scorso anno, la Consulta dell'Alimentazione, in collaborazione con l’Associazione TObeUNCONVENTIONAL, ripropone  anche quest’anno l'iniziativa "Cena  con noi .... in bianco"
Che cos’è ?
E’ un mix di molte componenti : un po’ cena, ma fai da te, un po' pic-nic, ma al Centro Culturale Fatebenefratelli, un po' elegante, un po' tra amici, con molte nuove persone da conoscere.
Una regola di base è : il ” total white : tutto in bianco ”; dall’abbigliamento, agli allestimenti, dalle tovaglie, alla ceramica dei piatti, il bianco è totale e di rigore! ...
I tavoli e le sedie li mettiamo noi, a voi il resto.
Spazio alla fantasia anche per i cibi che porterete ( qui il bianco NON è di rigore ) : dimostrate la vostra maestria in cucina !Spazio alla fantasia anche per i cibi che porterete ( qui il bianco NON è di rigore) e quindi : dimostrate le vostre capacità culinarie !
Obiettivo : stare assieme conoscendo nuove persone e cenando in modo sobrio e, perché no, un po’ elegante, magari condividendo alcune prelibatezze.

Dove iscriversi ?
Presso la Segreteria del Comune di Valmadrera al 2^ piano negli orri di apertura dell'Ufficio, oppure presso il Panificio Rinaldi in Via Roma 46 o presso Ristorante Tie Break c/o TC 88-Via Rio Torto a Valmadrera.
Al momento dell’iscrizione vi verrà consegnata una guida per aiutarvi a preparare la serata.


Se volete saperne di più leggete il volantino allegato 

 

Cena in bianco laura 77 min