Contenuto principale

Nella giornata di Domenica 8 ottobre 2017 in occasione del passaggio sul territorio comunale di Valmadrera, della gara ciclistica denominata “GRAN FONDO DON GUANELLA – CITTA’ DI LECCO” verrà disposta dalla Prefettura di Lecco la chiusura temporanea delle strade interessate al percorso anche nel Comune di Valmadrera.

I volontari della manifestazione unitamente alle Forze dell’ordine effettueranno la chiusura temporanea ed il presidio delle seguenti strade di Valmadrera:
Via Santa Vecchia, Viale XXV Aprile, Viale Promessi Sposi, Via Preguda con arrivo in Piazza Rossè presso la cascina Don Guanella.
I primi concorrenti dovrebbero transitare intorno alle ore 11.20, il tempo stimato di chiusura temporanea delle strade s.c. dovrebbe essere di circa 20/30 minuti.

A seguito del transito del veicolo di “FINE GARA”, verrà pertanto ristabilita la normale circolazione veicolare ed i concorrenti della predetta manifestazione considerati fuori gara dovranno scrupolosamente attenersi alle norme del Codice della Strada.
Si avvisano quindi i residenti e gli automobilisti a prestare attenzione sia in occasione della chiusura delle strade che per il transito dei ciclisti considerati fuori gara.