Contenuto principale

Circuiti Teatrali Lombardi è un progetto che dal 2003 ha l'obiettivo di diffondere la cultura del teatro nel territorio lecchese.

L'adesione di sette Comuni della Provincia di Lecco (Civate, Malgrate, Mandello, Merate, Oggiono e Valmadrera) alla 14^ edizione dell'iniziativa, realizzata in partnership con la Provincia di Lecco e con il sostegno della Regione Lombardia (a valere sulla Legge Regionale n. 25 del 7 ottobre 2016) ha consentito la realizzazione di un progetto di ampio valore artistico, che ha preso avvio con la rassegna Altri Percorsi (a cura del Comune di Lecco) e prosegue con nuovi spettacoli negli spazi teatrali del territorio.

Quest'anno i Circuiti teatrali a Malgrate, Valmadrera e Civate intendono indagare il tema della danza come linguaggio, strumento di espressione e comunicazione dell'umanità in ogni tempo, spazio e cultura.

La tappa di Valmadrera, prevista per sabato 18 novembre alle ore 21.00, presso la sala Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli, introdurrà la tematica del ballo come linguaggio ospitando lo spettacolo di teatro tango "Tango di periferia", a cura di Silvia Priori e Roberto Gerbolés del Teatro Blu – Centro di Sperimentazione Teatrale di Cadegliano (VA).

 

 

Ingresso:
€ 10,00 Intero
€   5,00 Ridotto (Under 25)

 

In allegato programma completo degli spettacoli dei Comuni aderenti alla rassegna