Contenuto principale

A decorrere dal 1 novembre 2018, al fine di migliorare la qualità del servizio, il sistema di messaggistica del Comune di Valmadrera migrerà dall'attuale piattaforma Whatsapp  a Telegram, come stabilito dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 117 del 10 ottobre 2018.

Per attivare immediatamente i servizi di informazione gratuiti del Comune di Valmadrera, dopo aver installato l’applicazione Telegram è sufficiente cercare:

  • il canale Comune di Valmadrera (riconoscibile dalla classica icona a forma di megafono e dallo stemma comunale) per notizie su viabililtà, pubblica sicurezza, allerte meteo, comunicazioni degli uffici comunali, promemoria per le scadenze etc...
  • il canale Valmadrera Eventi (riconoscibile dalla classica icona a forma di megafono e dallo stemma comunale) per notizie su manifestazioni ed eventi

e cliccare poi sul tasto “Unisciti”.

I link diretti per iscriversi ai canali sono

https://t.me/comunevalmadrera (avvisi generali, notizie dagli uffici, allerte meteo, viabilità, promemoria scadenze...)

https://t.me/valmadreraeventi (notizie su eventi e manifestazioni)

dopo aver installato Telegram basta cliccare sul link e poi sul comando “Unisciti” che sarà visualizzato in basso nella videata dell’applicazione.

Da quel momento si riceveranno le ultime notizie pubblicate dal Comune in base al canale o ai canali scelti.

Non è necessario inviare alcun messaggio di testo per abilitare o disabilitare il servizio, è possibile gestire autonomamente il tutto.

Il Servizio Whatsapp a partire dal 1 dicembre verrà cessato completamente e sostituito integralmente dal servizio Telegram.

L'informativa completa del servizio è disponibile al seguente link (leggi l'informativa).