Contenuto principale

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 20 agosto 2018,ha pubblicato il Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Possono presentare domanda i giovani dai 18 (compiuti) ai 29 anni (non compiuti), non appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia.

Il comune di Valmadrera attiverà due progetti:

- "La provincia di Lecco nell'assistenza", 2 posti presso i Servizi Sociali del Comune di Valmadrera; per maggiori informazioni consultare il volantino.

- "La provincia di Lecco nella cultura", 3 posti presso la biblioteca civica/Ufficio cultura di Valmadrera; per maggiori informazioni consultare il volantino.

Le domande di partecipazione devono essere compilate sul modulo predisposto, disponibile anche sul sito www.sanci.it e presso lo Sportello del Cittadino negli orari di apertura.

La domanda deve comprendere:

Allegato 3 (Domanda di Ammissione)

Allegato 4 (Dichiarazione Titoli)

Allegato 5 (informativa alla Privacy)

Si ricorda che insieme all’Allegato 3, 4 e 5 deve essere consegnata la fotocopia fronte e retro di un documento d'identità in corso di validità.

La domanda dovrà essere presentata entro il 28 Settembre 2018:

  • entro e non oltre le 23.59 inviandola con raccomandata A/R o via PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • entro e non oltre le 18.00 presentandola a mano all’indirizzo Comune di Valmadrera – Uff. Protocollo – Via Roma n. 31 – 23868 Valmadrera (LC). I nostri uffici saranno disponibili fino alle ore 12.30; fino alle 18.00 del 28 settembre il candidato potrà consegnare la sua domanda a mano presso gli uffici di ANCI Lombardia – Via Rovello, 2 - 20121 Milano.”