Contenuto principale

Anche quest’anno Living Land propone il nuovo bando “Giovani Competenti” in collaborazione con alcune realtà del territorio provinciale. L’iniziativa, che prevede di coinvolgere i ragazzi in attività di doposcuola, supporto scolastico, realizzazione di laboratori creativi e sostegno educativo ad adolescenti e minori, si rivolge ai giovani con età compresa tra i 18 e 26 anni.

Se sei un giovane di età compresa fra i 18 e i 26 anni, con voglia di fare e lavorare in gruppo, disponibile a investire una piccola parte di tempo in attività di supporto scolastico ed educativo, questa è l'occasione per te!

Il progetto prevede il coinvolgimento di giovani in esperienze a cavallo tra il volontariato, la formazione e il lavoro.

I giovani selezionati verranno coinvolti a supporto di figure educative in alcuni doposcuola, a Valmadrera: #GET UP, gestito dalla cooperativa Sineresi, che accoglie minori della scuola primaria e secondaria inferiore.

Al termine dell’esperienza verrà riconosciuto un compenso in buoni acquisto spendibili in alcune realtà commerciali del territorio.

Per partecipare occorre consegnare la domanda (scaricabile anche dal sito www.livingland.it), se possibile unita al curriculum vitae, entro venerdì 12 ottobre 2018:
- mezzo mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “bando giovani competenti”
- consegna a mano presso:
Consorzio Consolida Via Belvedere, 19 23900 Lecco
nelle seguenti fasce orarie: Dal Lunedì al Giovedì: 8.30 – 13; 14 – 17.30 Venerdì: 8.30 – 15

Nella settimana successiva verranno organizzati dei colloqui individuali di selezione con tutti i candidati.

Per informazioni:

Consorzio Consolida (riferimento Cortesi Eleonora):
tel. 0341 286419; cell. 335 7502021 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si terrà un momento informativo giovedì 4 ottobre ore 17.00 presso l’Informagiovani di Lecco, in Via Dell’Eremo 28.

Scarica il Bando del progetto e la locandina.