Contenuto principale

 

Il servizio pasti caldi a domicilio o presso la R.S.A. “Opera Pia Magistris” è rivolto alle persone non in grado di provvedere autonomamente alla preparazione del pasto personale, né di familiari od altri conoscenti fisicamente in grado di aiutarli in tale incombenza. Per richiedere tale servizio è necessario rivolgersi allo Sportello per il cittadino negli orari di apertura.

La quota di partecipazione dell’utenza al costo del servizio è determinata dal valore ISEE.

  

  

sadIl servizio di assistenza domiciliare è rivolto alle persone che si trovano in condizione di parziale o totale non autosufficienza fisica e/o psichica o comunque non più in grado di gestire la propria vita familiare senza aiuto esterno, al fine di consentire loro di permanere al proprio domicilio in condizioni di sicurezza. Il servizio è offerto da personale in possesso di una adeguata formazione professionale. Per richiedere tale servizio è necessario rivolgersi allo Sportello per il cittadino negli orari di apertura. 

 La quota di partecipazione dell’utenza al costo del servizio è determinata dal valore ISEE.

 

L’attivazione di entrambi i servizi verrà concessa solo dopo un’ attenta valutazione delle condizioni socio - economiche del nucleo familiare richiedente. 

 

Per informazioni rivolgersi allo Sportello per il cittadino nei seguenti orari:
LUNEDI’ 15.30 -18.00
MERCOLEDI’ 10.00 – 12.30
1° E 3° SABATO DEL MESE 9.00 – 12.00

Telefono: 0341-205241

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.